STAZZEMA. È stata aperta in questi giorni, con la pubblicazione della manifestazione di interessi, la possibilità, per le famiglie del territorio, di presentare domanda di iscrizione alla colonia estiva organizzata dal Comune di Stazzema.
La manifestazione di interesse per l’iscrizione a questo servizio estivo è dedicata ai bambini residenti, e non residenti, nel Comune di Stazzema, di età compresa tra i 6 e i 14 anni di età. La domanda dovrà essere presentata entro il 22 aprile al protocollo del Comune o per posta certificata all’indirizzo comune.stazzema@postacert.toscana.it (è possibile inviarla esclusivamente con un indirizzo di posta elettronica certificata). Il modulo da compilare è invece reperibile in questa sezione (“Novità”) del sito istituzionale. La manifestazione è stata pubblicata anche in vista dell’organizzazione della stessa colonia estiva, che si svolgerà nel mese di luglio, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 16:00: servirà a verificare il numero delle famiglie interessate a questo servizio. Nel canone mensile, che si dovrebbe assestare nella stessa cifra dello scorso anno, 300 euro, è previsto il trasporto pubblico, la mensa, l’assistenza in spiaggia, una polizza assicurativa, e la pulizia della spiaggia. La colonia prevede anche attività sportive, giochi organizzati, il bagno in mare, il gioco libero, la merenda, e altre attività di laboratorio.
Aperta la manifestazione di interesse per l’iscrizione alla colonia estiva dedicata ai bambini di Stazzema fra i 6 e i 14 anni
Dettagli della notizia
La domanda dovrà essere presentata entro il 22 aprile al protocollo del Comune o per posta certificata all'indirizzo comune.stazzema@postacert.toscana.it (è possibile inviarla esclusivamente con un indirizzo di posta elettronica certificata).
Data:
27 Marzo 2025
Tempo di lettura: