STAZZEMA. Dodici punti all’ordine del giorno e molti argomenti da affrontare nel prossimo consiglio comunale. Si terrà domani, venerdì 20 dicembre alle ore 16, nella sala consiliare del municipio. L’argomento in calendario più importante che verrà discusso è il Documento unico di programmazione insieme al bilancio di previsione 2025-2027, che precede (in ordine) le consuete interpellanze e interrogazioni.
.
Questi gli altri punti all’ordine del giorno: comunicazioni del sindaco e del presidente del consiglio; cessione del diritto di superficie su area pubblica sita a Pomezzana per la costruzione di cabina elettrica e di area pubblica nella frazione di Volegno per spostamento cabina esistente; convenzione con Unione dei Comuni della Versilia per la gestione del servizio associato del persona; modifica del regolamento per la concessione della cittadinanza benemerita; nomina del componente del consiglio di amministrazione del Parco nazionale della Pace di Sant’Anna di Stazzema; verifica della qualità e quantità delle aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie; ricognizione delle partecipazioni possedute dal Comune di Stazzema al 31 dicembre 2024; Aliquote Imu anno 2025; Tariffe Tari anno 2025.
Ordine del giorno dell’ultimo consiglio comunale del 2024: ci sarà venerdì 20 novembre
Dettagli della notizia
Dodici punti all’ordine del giorno e molti argomenti da affrontare nel prossimo consiglio comunale. Si terrà domani, venerdì 20 dicembre, nella sala consiliare del municipio.
Data:
19 Dicembre 2024
Tempo di lettura: