Comune di Stazzema (LU) - sito ufficiale
Sede comunale: Piazza Europa, 6 - 55040 Pontestazzemese (LU) - tel. 0584.77521 | 20 gennaio 2022 | comune.stazzema@postacert.toscana.it

In primo piano

Immagine evento

AGGIORNAMENTO 9 GENNAIO 

 

L’ASSESSORE ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE MARGHERITA MINETTI COMUNICA CHE 

 

A seguito della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale 24 dicembre 2021, n. 305, del decreto-legge di pari data n. 221 che proroga fino al prossimo 31 marzo 2022 lo stato di emergenza nazionale connesso al protrarsi dell’epidemia da Covid19, che a partire dal 10 gennaio 2022

  • sullo scuolabus è obbligatorio indossare le mascherine FFP2 a partire dai 6 anni
  • NON E' NECESSARIO IL GREE PASS secondo aggiornamento del 9 gennaio 2022



in 

 

 

segue...
Immagine evento

UTILIZZO DELLE MASCHERINE ANCHE ALL'APERTO

 

I casi di nuovi positivi stanno crescendo moltissimo anche nel nostro comune. Già molte classi sono sospese e messe in quarantena, ma in alcune comunità si sta diffondendo di nuovo e molto. L’invito principale è l’uso della MASCHERINA ovunque anche negli spazi aperti. I vaccinati sono più protetti, ma non sono immuni, tutti dobbiamo tenere le distanza ed utilizzare i mezzi di protezione che ormai conosciamo tutti. Fatelo per voi , fatelo per le persone fragili.

IL SINDACO 

Immagine evento

 

 

SI COMUNICA CHE

A causa dell’emergenza COVID19, al fine di contrastare il diffondersi del virus, a decorrere dal 2/11/2020 si può accedere agli uffici comunali solo ed esclusivamente con le seguenti modalità:

 

1) ufficio Protocollo

- accesso libero: dal LUNEDI’ al venerdì dalle 9,00 alle 13,30

2) ufficio Anagrafe, Stato Civile

- accesso libero: LUNEDI’ dalle 9,00 alle 14,00

                        GIOVEDI’ dalle 9,00 alle 14,00

                                      dalle 14,30 alle 17,30

-accesso previo appuntamento telefonico MARTEDI’, MERCOLEDI’, VENERDI’ concordato con l’ufficio:

-0584/775215

-0584/775214

Per le pratiche di anagrafe e stato civile l’ufficio consiglia, ove possibile, di prendere appuntamento.

 

3) ufficio Tributi accesso, previo appuntamento telefonico concordato con l’ufficio 0584/775226, nei giorni:

- MERCOLEDI’ dalle 9,00 alle 13,00

- VENERDI’     dalle 9,00 alle 13,00

Per informazioni e atti emessi dall'ufficio Andreani i contribuenti possono contattare il n. Telefonico 07331875210 dal Lunedì al Venerdì nei seguenti orari:
dalle ore 8,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00

 

 

4) uffici Tecnici e Ragioneria e Polizia Municipale previo appuntamento telefonico concordato con l’ufficio interessato:

 

-0584/775223

-0584/775227 Lavori Pubblici

-0584/775233

 

-0584/775225 Edilizia Privata

-0584/775221

 

-0584/775224

0584/775222

-0584/775229 Ragioneria

-0584/775228

 

-0584/775217 Polizia Municipale

 

5) Museo storico di S.Anna accesso al pubblico PREVIA ESIBIZIONE DEL GREEN PASS E UTILIZZO DELLA MASCHERINA , nei giorni:

- MARTEDI’ e MERCOLEDI’           dalle 9,00 alle 17,00

-GIOVEDI’, VENERDI’ e SABATO   dalle 9,00 alle 18,00

-DOMENICA                                dalle 10,00 alle 18,00

 

PER CONTATTO TELEFONICO 0584/772025 OLTRE I GIORNI DI APERTURA ANCHE 

MARTEDI’ e MERCOLEDI’           dalle 9,00 alle 17,00

- MARTEDI’ e MERCOLEDI’           dalle 9,00 alle 17,00

 

SI INVITA l’utenza a rispettare le predette modalità di accesso per la tutela della salute pubblica.

 

L’Amministrazione si scusa per il disagio.

 

Nuovo orario di Reperibilità Ufficiale Stato Civile

 

Si comunica che l’Ufficiale di Stato Civile è reperibile telefonicamente, esclusivamente per l’acquisizione della Dichiarazione di Morte  e conseguente Atto di Morte,  al n. 389-5515311 negli orari sotto riportati:

 

·       tutti i sabati dalle ore 09:00 alle ore 13:00

 

·       il secondo giorno festivo in caso di più giorni festivi consecutivi, salvo diversa comunicazione dalle ore 09:00 alle ore 13:00

Proroga validità della carta d’identità.

 

Circolare n. 22/2021 del 3 Maggio 2021 “Ulteriore proroga Carta d’Identità” 

La Direzione Centrale della Finanza locale del Ministero dell’Interno, con circolare n. 22 del 3 Maggio 2021, ha comunicato che il D.L. 30 Aprile 2021 n. 56 ha modificato l’art. 104 comma 1 del D.L. 17 Marzo 2020 n. 18 “Proroga della validità dei documenti di riconoscimento” disponendo la proroga al 30 Settembre 2021 della validità dei documenti di riconoscimento e di identità di cui all’art. 1 comma 1 lettere c), d), e) del D.P.R. 445/2000 rilasciati da amministrazioni pubbliche con scadenza al 31 Gennaio 2020.

segue...
DAL 01/03/2021 DIVENTA OBBLIGATORIO EFFETTUARE I PAGAMENTI VERSO LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE ATTRAVERSO IL SISTEMA PAGOPA, ANCHE PER I DIRITTI SUAP.PER TUTTE LE INDICAZIONI, CONSULTARE IL SITO DELL'UNIONE DEI COMUNI DELLA VERSILIA.
Immagine evento

Notizie

» archivio notizie
Sito web realizzato da SPAD srl | Sito gestito da SMAI srl
Content Management System: Openpage